399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enna, precipita dal terzo piano mentre il papà è in garage: bimbo di 8 anni è grave

Tragedia a Enna, dove un bambino di 8 anni è precipitato dalla finestra al terzo piano della sua casa in via della Cooperazione mentre il papà si è assentato per qualche minuto. Si trovava con il fratello di 6 anni quando, forse per chiudere l’infisso, ha perso l’equilibrio finendo sull’asfalto. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
399 CONDIVISIONI
Il drammatico episodio a casa dei due giovani, entrambi di origine potentina. Lei ha preso dell’alcol e si è data fuoco, lui ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

Ore di apprensione a Enna, dove un bambino di 8 anni è precipitato giù dal terzo piano della sua abitazione ed ora versa in gravi condizioni all'ospedale Cannizaro di Catania. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno, intorno alle 20. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo si trovava nella sua abitazione in via della Cooperazione insieme al fratello più piccolo, di 6 anni, e al padre, che pare si sia allontanato per qualche minuto per andare in garage. A quel punto, forse ha perso l'equilibrio sporgendosi da una finestra mentre giocava con l'altro bimbo e, secondo gli agenti della questura, potrebbe essere precipitato dopo aver tentato di chiudere l'infisso.

Sono stati alcuni passanti a dare l'allarme, dopo aver visto il bambino per terra e il fratellino affacciato alla finestra, mentre urlava per chiedere aiuto. Il piccolo è stato così prima trasportato all'Umberto I di Enna e successivamente trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania. I due fratellini vivono con il padre e i familiari che sono stati già sentiti dalla polizia. Anche il bimbo di 6 anni verrà ascoltato questa mattina. La mamma sarebbe una donna di origine thailandese sposata con un italiano, che circa un anno fa è tornata nel suo paese di origine lasciando il marito e figli. Proseguono gli accertamenti delle forze dell'ordine per cercare di capire l'esatta dinamica di quanto successo.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views