2.438 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emigrati per avere un futuro, Sharon e Giuseppe morti in un tragico schianto in Germania

Le due vittime sono Josef Giuseppe Piscopo di 30 anni e Sharon Delle Cave di 21 anni, rispettivamente zio e nipote. Entrambi originari del Napoletano, sono rimasti coinvolti in un incidente mortale in moto nei pressi di Stoccarda, in Germania, dove l’uomo viveva e lavorava e dove lei era andato a trovarlo.
A cura di Antonio Palma
2.438 CONDIVISIONI
Immagine

Un tragico e letale incidente stradale è costato la vita a due giovani italiani nelle scorse ore in Germania. Le due vittime sono Josef Giuseppe Piscopo di 30 anni e Sharon Delle Cave di 21 anni, rispettivamente zio e nipote. Entrambi originari del Napoletano, erano emigrati da tempo in cerca di un futuro migliore all'estero dove lavoravano e vivevano. Piscopo lavorava in una pizzeria italiana in Germani a Lauda-Königshofen, comune tedesco nel land del Baden-Württemberg, mentre la 21enne era emigrata invece in Irlanda dove lavorava in un locale a Dublino. Un tragico destino ha voluto che le loro vite si spezzassero improvvisamente in un tragico schianto in moto avvenuto nei pressi di Stoccarda, in Germania, dove la ragazza era andata a trovare i parenti per una breve vacanza.

La notizia della loro morte ha sconvolto i tanti parenti e amici dei due che hanno voluto ricordarli con centinaia di messaggi di cordoglio sui social. Tutti li descrivono come ragazzi in gamba, volenterosi e lavoratori che non hanno mai esitato a dare un mano alle famiglie anche con la difficile scelta di emigrare all'estero. "Era una ragazza d’oro, sorridente, affettuosa" ha ricordato un'amica della 21enne. "Una ragazza super lavoratrice che aiutava la sua famiglia nella pizzeria già da piccola, un tragico incidente si è portati con sé 2 angeli , riposate in pace vi voglio bene , ve ne siete andati troppo presto, non si può morire a questa età, ancora non ci posso credere" ha scritto un amico di entrambi. "Un uomo davvero brillante. Mancherai a tutti qui a Lauda. Riposa in pace, amico mio" ha scritto un'amica dell'uomo in Germania postando una foto con le candele che qualcuno ha messo davanti alla pizzeria dove lavorava che è rimasta chiusa per il grave lutto.

2.438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views