1.556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico schianto in strada a Gubbio: Daniele muore a 33 anni, grave la moglie e 2 amici

Lo scontro frontale tra due vetture è costato la vita a Daniele Giacosa. Grave la moglie e due amici della coppia così come il conducente dell’altra vettura.
A cura di A. P.
1.556 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente stradale avvenuto nelle scorse  ore lungo la variante di Gubbio è costato la vita a Daniele Giacosa, 33enne atleta e fisioterapista piemontese molto conosciuto in ambito sportivo ad Alba, in provincia di Cuneo, dove seguiva diverse squadre agonistiche. L'uomo era alla guida di un minivan con accanto la moglie e dietro un coppia di amici  quando nel pomeriggio di sabato, intorno alle 16, si è scontrato frontalmente con un'altra vettura finendo la corsa in bilico su un guardrail dopo una carambola in strada spaventosa. Uno schianto che non gli ha lasciato scampo. Per lui inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco e del personale del 118.

Nello schianto è rimasta ferita in maniera grave la moglie, la 31enne Morena Ghione, tecnico dell’Asl  a Cuneo, e i due amici che viaggiavano con loro, una trentenne originaria di Assisi e un torinese di 32 anni. Tutti trasportati d'urgenza all'spedale di Perugia. I due amici, dopo le prime cure a Perugia, sono stati entrambi trasferiti nella notte all’ospedale di Terni dove sono ora ricoverati nel reparto di neurochirurgia. Resta ricoverato a Perugia in gravi condizioni invece anche il giovane che era alla guida dell'auto. Il ragazzo ha subito molteplici traumi ed è stato operato nella notte. Per tutti e quattro i feriti la prognosi resta riservata.

Increduli amici e conoscenti di Daniele Giacosa davanti alla diffusione della notizia della sua prematura scomparsa.  "Sono vicino ai famigliari ed esprimo le condoglianze mie personali e da parte della città. Una vera disgrazia", ha commentato anche il primo cittadino di alba, Maurizio Marello, dando voce ai tanti concittadini che conoscevano la vittima del tragico incidente. Al momento ancora incerta la dinamica dei fatti sulla quale sono in corso le indagini da parte dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.

1.556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views