113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dolce&Gabbana assume: le posizioni aperte e come candidarsi

Grandi opportunità per chi desidera lavorare nel mondo della moda. Dolce&Gabbana infatti ha dato il via ad una campagna di recruiting volta ad all’assunzione di nuovo personale in Lazio, Lombardia, Campania, Toscana, Piemonte, Liguria e Sardegna. Diverse le figure richieste, così come i requisiti necessari per candidarsi.
A cura di Matilde De Bisogno
113 CONDIVISIONI
Immagine

Dolce&Gabbana, la famosa casa di abbigliamento ed accessori italiana fondata nel 1985 a Legnano dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, è oggi uno dei nomi più noti a livello globale nel settore del lusso e dell'alta moda. L'azienda è presente con ben 287 negozi monomarca in 40 Paesi del mondo e conta su oltre 4.000 collaboratori; attualmente è alla ricerca di nuovo personale da assumere qui in Italia e da impiegare non solo nei punti vendita ma anche presso uffici e siti di produzione dislocati in diverse regioni.

Offerte di lavoro ed iter selettivo

Queste alcune delle figure ricercate al momento: Addetti alla Vendita (Milano – Alessandria e Firenze). La selezione è rivolta a chi ha almeno un anno di esperienza lavorativa pregressa nel campo della vendita di oggetti di lusso, conosce bene l'inglese ed ha predisposizione al lavoro di squadra; Sales Manager (Alessandria). Per questa posizione è richiesta la dimestichezza con diverse lingue straniere, come l'inglese ed il francese, oltre ad un precedente impiego nel ruolo di minimo 4 anni presso importanti aziende del settore moda; Store Manager (Fiumicino – Sanremo e Firenze). I candidati ideali, che avranno la responsabilità della gestione del negozio, hanno familiarità con le statistiche di mercato, sanno utilizzare i KPI e le procedure CRM e sono in grado di supportare attivamente i propri collaboratori; Client Advisor Arabic Speaker (Roma). La risorsa selezionata, con precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ed un'ottima conoscenza della lingua araba, si occuperà della soddisfazione del cliente e del mantenimento su di un alto livello dell'esperienza di acquisto; Impiegato Ufficio Acquisti Materie Prime (Varese). Per questa posizione si richiede la conoscenza di tessuti ed accessori, del pacchetto Office e dell'AS400, oltre ad ottime doti comunicative ed organizzative; Europe Retail Events Coordinator (Milano). Il candidato ideale parla fluentemente l'inglese e conosce il mondo della moda e del lusso. Si occuperà delle gestione eventi e dell'attività di marketing, lavorerà a stretto contatto con gli operatori dei punti vendita e pianificherà strategie di fidelizzazione del cliente; Modellista Senior Donna (Legnano). La risorsa, con conoscenza del programma CAD e precedente esperienza lavorativa maturata nel trattamento di prodotti di alta qualità, studierà e svilupperà i capi in base alle direzioni stilistiche ed alle esigenze tecniche.

Per presentare la propria candidatura basterà registrarsi ed inserire il proprio cv nella pagina dedicata alle carriere del sito ufficiale di Dolce&Gabbana.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views