386 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

De Magistris con gli orecchini per il gay pride

Il sindaco di Napoli partecipa ad una campagna di comunicazione per il gay pride in programma a Napoli il prossimo 29 giugno.
386 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno in cui l'ex ministro e direttore de "Il Foglio" Giuliano Ferrara si mette il rossetto per la manifestazione pro-Berlusconi, Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, indossa gli orecchini rosso fuoco. Ma il motivo è decisamente differente: il primo cittadino di Napoli ha così partecipato ad una campagna di comunicazione "Diversamente uguali" in previsione del pride per i diritti Lgbt in programma a Napoli il 29 giugno prossimo.

386 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views