È già sold out, quindi non pensateci nemmeno. Ma foste stati previdenti (e abbastanza danarosi), in caso di penuria di idee su come festeggiare il prossimo San Valentino, avreste potuto garantirvi con sole 495 sterline un tavolo per due al Castello di Hogwarts per una cena di San Valentino 2020 da brividi: quelli che solo i fan di Harry Potter possono provare negli studi dove sono stati girati i film tratti dai romanzi di J.K Rowling, la mamma del maghetto più famoso della storia della letteratura (e del cinema).

L'appuntamento, ai Warner Bros Studios, è per tutto il week end dal 14 febbraio a Domenica 16 febbraio. Le coppie di San Valentino vivranno una cena romantica in una location davvero magica, l'iconica Great Hall. Ogni sera da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio, gli innamorati saranno accolti all'arrivo con drink di benvenuto e tartine, tra cui uno speciale cocktail "Pozione d'amore", prima di sederti a cenare nell'autentico set della Great Hall. Seduto ai tavoli per due, si godrà di una romantica cena di tre portate con antipasto, piatto principale e dessert da condividere. con tanto di foto di coppia. Ma non è finita qui.

Grazie alle 495 sterline sborsate, dopo la cena, vi sarà dato l'accesso esclusivo dopo mezzanotte allo Studio Tour con la possibilità di vedere i set dei film con protagonista Harry Potter, tra cui la Foresta Proibita. Con la locomotiva originale Hogwarts Express, la piattaforma include anche i costumi delle coppie cinematografiche Harry, Ginny, Ron ed Hermione della scena conclusiva della serie ambientata 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts.