3.848 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Valentino 2020 con Harry Potter: la cena nel castello di Hogwarts costa 500 sterline

Al Castello di Hogwarts, negli studios Warner Bros, si potrà festeggiare un San Valentino speciale: con 495 sarà possibile cenare per due da venerdì 14 febbraio a domenica 16 nei luoghi dove sono stati girati i film tratti dai romanzi di J.K Rowling, la mamma del maghetto più famoso della storia della letteratura e del cinema.
A cura di Redazione Cultura
3.848 CONDIVISIONI
Immagine

È già sold out, quindi non pensateci nemmeno. Ma foste stati previdenti (e abbastanza danarosi), in caso di penuria di idee su come festeggiare il prossimo San Valentino, avreste potuto garantirvi con sole 495 sterline un tavolo per due al Castello di Hogwarts per una cena di San Valentino 2020 da brividi: quelli che solo i fan di Harry Potter possono provare negli studi dove sono stati girati i film tratti dai romanzi di J.K Rowling, la mamma del maghetto più famoso della storia della letteratura (e del cinema).

L'appuntamento, ai Warner Bros Studios, è per tutto il week end dal 14 febbraio a Domenica 16 febbraio. Le coppie di San Valentino vivranno una cena romantica in una location davvero magica, l'iconica Great Hall. Ogni sera da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio, gli innamorati saranno accolti all'arrivo con drink di benvenuto e tartine, tra cui uno speciale cocktail "Pozione d'amore", prima di sederti a cenare nell'autentico set della Great Hall. Seduto ai tavoli per due, si godrà di una romantica cena di tre portate con antipasto, piatto principale e dessert da condividere. con tanto di foto di coppia. Ma non è finita qui.

Grazie alle 495 sterline sborsate, dopo la cena, vi sarà dato l'accesso esclusivo dopo mezzanotte allo Studio Tour con la possibilità di vedere i set dei film con protagonista Harry Potter, tra cui la Foresta Proibita. Con la locomotiva originale Hogwarts Express, la piattaforma include anche i costumi delle coppie cinematografiche Harry, Ginny, Ron ed Hermione della scena conclusiva della serie ambientata 19 anni dopo la battaglia di Hogwarts.

3.848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views