Lo spavento di Sarah Toscano durate Battiti Live: esibizione interrotta per il fumo poi le risate

Ci sono stati momenti di spavento (e divertimento) per Sarah Toscano durante la sua esibizione all'interno del Battiti Live. Uno spavento che si è subito trasformato in un momento divertente che ha cominciato a diventare virale sui social anche grazie alla reazione della cantante. Durante l'esibizione di Amarcord – la canzone che Toscano ha portato all'ultimo Festival di Sanremo – dell'ex vincitrice di Amici, infatti, c'è stato un gioco col fumo bianco – proprio mentre eravamo alla fine del ritornello, prima della seconda strofa – che evidentemente la cantante non si aspettava vista la reazione che ha avuto e che si è vista anche durante la trasmissione in televisione (la puntata, però, era stata registrata qualche settimana fa).
Le risate e le parole di Sarah Toscano
Nelle immagini, infatti, si vede Sarah Toscano cantare "Cosa sei tu, un déjà vu, mi sono solo illusa" e proprio mentre stava per chiudere con "Amarcord" sono partiti dei classici getti di fumo bianco che ormai sono presenti in tantissimi spettacoli, ma evidentemente la cantante non se l'aspettava e così dopo un istante di spavento la cantante si è resa conto di cosa fosse e ha cominciato a sorridere, interrompendo per qualche altro secondo l'esibizione chiedendo scusa al pubblico, prima di ricominciare, però, quasi subito a cantare anche se per qualche secondo quasi non riesce a non ridere.
Lo scherzo della regia alla cantante
Alla fine dell'esibizione Ilary Blasi le chiede cosa fosse successo e Toscano si avvicina al limite del palco subendo uno scherzo dalla regia che fa ripartire il fumo bianco spaventandola di nuovo: "Io sono qua, ma non vedo che lì c'è quel coso che sputa fuori il fumo" dice la cantante. Qualche giorno fa, un effetto simile lo aveva avuto un getto di fiamma durante il concerto e vittima era stato Marco Mengoni. Durante uno dei suoi concerti negli stadi, infatti, un gioco di fuoco lo aveva spaventato costringendolo a ripararsi vicino alla scenografia, creando un effetto comico.