È morto Bob Bryar, l’ex batterista dei My Chemical Romance aveva 44 anni
È morto a 44 anni Bob Bryar, ex batterista dei My Chemical Romance. Secondo quanto riportato da TMZ, il musicista è stato trovato senza vita nella sua abitazione in Tennessee il 27 novembre scorso. Non sono state rese note al momento le cause del decesso.
La morte di Bob Bryar
Bob Bryar, ex batterista della band dei My Chemical Romance, è morto all'età di 44 anni. Sul sito TMZ si apprende che il musicista era stato visto vivo l'ultima volta il 4 novembre scorso e che il suo corpo è stato ritrovato nella sua abitazione in Tennesse lo scorso 27 novembre. A rinvenire il cadavere è stato un membro dell'Animal Control. Il sito americano fa sapere che il medico legale sta indagando per scoprire le cause della sua dipartita ma che al non si sospetta nessun atto criminale perché all'interno della sua abitazione è stata ritrovata intatta la sua strumentazione musicale.
La vita e la carriera di Bob Bryar
Bob Bryar è nato a Chicago il 31 dicembre 1979. Il batterista si è unito alla band dei My Chemical Romance dopo l'uscita del secondo album Three Cheers for Sweet Revenge, in sostituzione al componente originale Matt Pelissier. Dopo la sua esperienza nel gruppo (si è esibito con loro dal 2004 fino al 2010) ha continuato a suonare per altri, per poi ritirarsi dalla carriera musicale nel 2014 e diventare un agente immobiliare. A ricordarlo con un post sui social è stato Fat Mike, cantante e bassista dei NOFX, che su Instagram ha condiviso la foto della copertina dell'album The Black Parade. Nel messaggio si legge: "Che giorno triste! Black Parade è davvero uno dei miei dischi preferiti di sempre. Lo considero un album perfetto. Ogni canzone è fantastica! Qualcosa che succede molto raramente. Voglio solo porgere il mio più sincero e grande rispetto a Bob, che era un grande batterista e un bravo ragazzo. RIP ".