Controcampo
Immagine

Controcampo

Nel cinema ci sono i campi e i controcampi: servono per mettere a fuoco chi parla, per dare spazio ai ribaltamenti di prospettiva e per permettere alla storia di trovare un suo ritmo e un suo dinamismo. Allo stesso modo, il controcampo dell’industria audiovisiva italiana è rappresentato da chi, ogni giorno, sceglie e sostiene nuovi progetti: il produttore. Dalle sue decisioni e dalla sua visione dipendono il futuro non solo di un particolare titolo, ma di una parte consistente della filiera artistica e industriale italiana. Seguendo esattamente quest’ottica, nasce Controcampo: uno spazio di approfondimento curato da Gianmaria Tammaro, in cui i protagonisti sono proprio i produttori. Ogni settimana, in esclusiva su Fanpage.it, verrà pubblicata una nuova intervista.
[altro]

Nel cinema ci sono i campi e i controcampi: servono per mettere a fuoco chi parla, per dare spazio ai ribaltamenti di prospettiva e per permettere alla storia di trovare un suo ritmo e un suo dinamismo. Allo stesso modo, il controcampo dell’industria audiovisiva italiana è rappresentato da chi, ogni giorno, sceglie e sostiene nuovi progetti: il produttore. Dalle sue decisioni e dalla sua visione dipendono il futuro non solo di un particolare titolo, ma di una parte consistente della filiera artistica e industriale italiana.

Seguendo esattamente quest’ottica, nasce Controcampo: uno spazio di approfondimento curato da Gianmaria Tammaro, in cui i protagonisti sono proprio i produttori. Ogni settimana, in esclusiva su Fanpage.it, verrà pubblicata una nuova intervista.

[mostra meno]