Biglietti concerto Bad Bunny a Milano 2026, i prezzi e dove acquistarli

È iniziata la vendita dei biglietti per l'unica data italiana del tour mondiale di Bad Bunny, il prossimo 17 luglio 2026 all'Ippodromo La Maura di Milano. Il suo ultimo concerto in Italia viene datato 9 luglio 2019 a Milano, quando si è esibito in piazza Liberty a Milano in occasione di Up Next Live. A causa dell'indisponibilità dello stadio San Siro di Milano, Bad Bunny si esibirà all'Ippodromo La Maura di Milano. Il suo tour internazionale comincerà il 5 dicembre 2025 dall'Estadio Nacional de Costa Rica. In Europa arriverà più tardi, solamente il 22 maggio a Barcellona all'Estadi Olìmpic Lluis Companys, seguito dal Da Luz di Lisbona il 26 e il doppio appuntamento a Madrid del 30 e 31 maggio. Milano sarà la penultima tappa del tour che si chiuderà 5 giorni dopo a Bruxelles, allo Stadio Roi Baudoin il 22 luglio. Centrale nel nuovo tour sarà l'ultimo album del cantante portoricano, dal titolo Debì Tirar Mas Fotos, da cui prende il nome anche il singolo di maggior successo: DtMF, con oltre 714 milioni di streaming su Spotify. Dietro DtMF, si classifica Baile Inolvidable, che ha invece superato i 546 milioni di stream sulla piattaforma. Ma andiamo a vedere quanto costano i biglietti per il concerto di Bad Bunny all'Ippodromo La Maura di Milano.

Quanto costano i biglietti per il concerto di Bad Bunny a Milano
È stato reso disponibile il range di prezzi per i biglietti del concerto di Bad Bunny all'Ippodromo La Maura di Milano: come riporta Ticketmaster, i prezzi (esclusa commissione) si aggirano tra i 96,78 e i 146 euro. Ma andiamo a osservare come vengono suddivisi.
- Golden Circle: 146 euro
- Platea: 96,78
Dove acquistare i biglietti per Bad Bunny a luglio 2026
Sarà possibile acquistare dalle 12 tramite Ticketmaster i biglietti però in maniera riservata: ovvero potranno procedere all'acquisto solo gli utenti My Live Nation Presale. Mentre la vendita generale, su tutte le altre piattaforme, si aprirà dalle 12 del 9 maggio 2025.