video suggerito
video suggerito

“Al Bano in fin di vita”, il cantante smentisce: “Sto bene. Ho scoperto la fake news da Sophia Loren”

Al Bano è intervenuto per smentire la fake news sulle sue condizioni di salute. Il cantante ha raccontato di aver appreso la notizia del suo ricovero da Sophia Loren: “Mi ha chiamato preoccupata. Non ne sapevo nulla”.
A cura di Eleonora Di Nonno
56 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano è dovuto intervenire per smentire le false informazioni sul suo stato di salute. Dopo che sono iniziate a circolare voci su un malore e un ricovero, il cantante ha raccontato all'Adnkronos: "Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla".

"L'ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata"

Al Bano era all'oscuro che la notizia del malore (che l'avrebbe ridotto in fin di vita) fosse iniziata a circolare. "Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla, l'ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata – ha spiegato il cantante –Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande". Il cantante si è mostrato irritato: "I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?".

Il video su Instagram per rassicurare i fan: "Ancora una volta prigioniero di una fake news"

Al Bano ha dovuto smentire la notizia circolate sul suo stato di salute anche con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, registrato dalla sua casa a Cellino San Marco. Il cantante ha spiegato che ancora una volta è stato "prigioniero di una fake news". Nel filmato ha voluto rassicurare i fan:

Grazie a Dio sto bene e ve lo posso assicurare. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Queste notizie che fanno schifo si commentano da solo. È una notizia schifosa. Un grande abbraccio.

Nella didascalia del post si legge: "Le notizie false hanno le gambe cortissime… anzi senza gambe. Felicità". Non è la prima volta che fake news del genere fanno il giro del web, di recente aveva fatto scalpore la notizia sul ricovero di Pippo Baudo. In quel caso ero intervenuto lo staff del conduttore per smentire quanto riportato.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views