85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catanzaro. Auto finisce fuori strada, Tommaso (24 anni) e Carmine (31 anni) morti sul colpo

Tragico incidente stradale nella notte nel catanzarese. I due ragazzi viaggiavano sulla strada statale 180, in località Ertogrande tra il comune di Sersale ed il comune di Cropani. Con loro in macchina c’era un’altra giovane che è rimasta illesa.
A cura di Biagio Chiariello
85 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale, la notte scorsa, sulla statale 180 al km 4, in località Ertogrande, tra Sersale e Cropani (Catanzaro). Due ragazzi, Carmine Sinatore di 31 anni e Tommaso Iaquinta di 24 anni, sono deceduti mentre una terza ragazza, di 30 anni, è rimasta indenne.

Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, i tre ragazzi – tutti residenti nel comune di Cropani – viaggiavano a bordo di una Nissan Micra che, per cause in corso di accertamento, ha violentemente impattato contro i gabbioni di sostegno laterali alla strada, in piena curva. Il conducente, nello schianto, è stato sbalzato fuori dall'auto ed è deceduto, mentre la seconda vittima è stata estratta ormai senza vita dall'abitacolo.

Sul posto hanno lavorato a lungo i vigili del fuoco insieme ai soccorritori dei servizi d’emergenza e alla polizia stradale. L’incidente stradale è avvenuto intorno all’una di notte.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views