692 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barilla si scusa: “Rispetto tutte le persone” (VIDEO)

Il patron dell’azienda alimentare dopo le polemiche a seguito delle sue parole si scusa e spiega: “Nutro il massimo rispetto per gli omosessuali e per la libertà di espressione di chiunque”.
A cura di Antonio Palma
692 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le proteste, le critiche e le campagne di boicottaggio che si sono scatenate su giornali e sulla rete a seguito della sua intervista in radio dove aveva dichiarato di "non volere mai uno spot con famiglia gay" Guido Barilla fa un mezzo passo indietro e si scusa. "Con riferimento alle mie dichiarazioni rese ieri alla Zanzara, mi scuso se le mie parole hanno generato fraintendimenti o polemiche, o se hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Nell'intervista volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all'interno della Famiglia" ha scritto in una nota il patron dell'azienda alimentare italiana.

Favorevole ai matrimoni gay – L'imprenditore in un comunicato spiega di nutrire "il massimo rispetto per qualunque persona, senza distinzione alcuna, per i gay e per la libertà di espressione di chiunque" e ribadisce il "rispetto per i matrimoni tra gay" come del resto aveva già detto in radio a La Zanzara. Nella nota diffusa dall'azienda sui suoi canali online, infine l'imprenditore ribadisce che "Barilla nelle sue pubblicità rappresenta la famiglia perché‚ questa accoglie chiunque, e da sempre si identifica con la nostra marca".

692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views