212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari: donna uccisa a coltellate in casa, fermato il compagno

La vittima è un donna di 48 anni, i carabinieri hanno fermato un uomo di 32 anni che aveva una relazione sentimentale con lei.
A cura di Antonio Palma
212 CONDIVISIONI
Immagine

Una scena sconvolgente quella che si sono trovati davanti nel pomeriggio di giovedì i soccorritori accorsi in un'abitazione a Bari. Nell'appartamento giaceva il corpo senza vita di una donna in un pozza di sangue. La scoperta shock in un condominio di Corso Sonnino, al primo piano di una palazzina del capoluogo pugliese. La vittima è una donna di 48 anni, Donata De Bello, che abitava nella casa dove è avvenuto il ritrovamento. Secondo le prime notizie, sul corpo della donna, rinvenuto in camera da letto, ci sarebbero evidenti segni di arma da taglio all'addome, al collo e al torace. A quanto si apprende  il corpo sarebbe stato poi avvolto in una coperta e la testa infine sarebbe stata infilata in un sacchetto di plastica.

Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno immediatamente fermato un uomo di 32 anni che pare avesse una relazione sentimentale con la vittima, probabilmente si tratta del suo compagno. L'uomo è stato portato in caserma per essere interrogato dai militari e dal pm di turno, Giuseppe Dentamnaro, già allertato. Dovrà rispondere del reato di omicidio volontario. Intanto sul luogo del ritrovamento anche il medico legale e gli esperti dei reparti scientifici dell'arma per i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Alcuni vicini di casa, ascoltati dagli inquirenti, avrebbero raccontato di una accesa litigata tra i due che si sarebbe consumata nella serata di mercoledì 13 luglio.

La notizia arriva a pochi giorni da un'altra tragica vicenda avvenuta in casa sempre a Bari: la morte della 30enne di origine romena caduta a terra dove è rimasta per ore dopo essere stata presumibilmente picchiata dal compagno 44enne perché  non aveva lavato i piatti

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views