video suggerito
video suggerito

Avvia relazione con studente 16enne: allenatrice di basket della scuola arrestata

La 26enne denunciata alla polizia e arrestata per aver avviato una relazione intima con un alunno dell’istituto in cui lei allenava la squadra di basket.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver praticato basket per tutto il corso della sua carriera scolastica e universitaria, era stata assunta da una scuola superiore di un piccolo paesino statunitense come allenatrice di pallacanestro, ma a pochi mesi dall'incarico ha avviato una relazione intima con uno studente di 16 anni dello stesso istituto e per lei si sono aperte le porte del carcere. È la storia della 26enne statunitense  Ann Kuroki, dipendente della Gooding High School, nello stato dell'Idaho, fermata venerdì scorso dalla polizia e ora accusata di aver abusato sessualmente di un minore sotto la sua custodia.

La polizia locale ha iniziato a indagare sulla relazione tra allenatrice e studente mercoledì dopo aver ricevuto una precisa segnalazione sull'accaduto e in pochi giorni Kuroki è finita in manette. Del resto la notizia della relazione impropria con il minore era iniziata a circolare insistentemente nelle aule della scuola di provincia e la cosa non poteva rimanere nascosta  a lungo. Per la giovane allenatrice è scattato anche l'immediato licenziamento della scuola. Ora la 26enne rischia fino a 25 anni di carcere o addirittura l'ergastolo in base all'incriminazione che deciderà il giudice dopo aver ascoltato anche il ragazzo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views