60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aveva messo in vendita il suo abito da sposa su Facebook, 28enne sparisce misteriosamente

Samantha Eastwood, 28 anni, è stata vista l’ultima volta venerdì mattina dopo aver terminato il suo turno di ostetrica all’ospedale di Stoke, in Regno Unito. La donna avrebbe dovuto sposarsi di recente, ma le “cose erano andate male”, come rivelato da suo zio. Un uomo è stato arrestato e poi rilasciato in relazione al caso.
A cura di Biagio Chiariello
60 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva messo in vendita un abito da sposa “inutilizzato” poche settimane prima di scomparire nel nulla. Lo scorso weekend si sono perse le tracce di Samantha Eastwood, 28enne inglese: la donna è stata vista per l'ultima volta alle 7.45 di venerdì 27 quando ha finito il suo turno di notte al Royal Stoke University Hospital dove lavorava come ostetrica. Si sarebbe un dimenticata di riferire il suo prossimo turno quella sera, particolare che polizia e colleghi hanno definito "completamente fuori dal personaggio". Ieri la polizia ha rivelato che un uomo è stato arrestato in relazione alla misteriosa scomparsa di Samantha e trattenuto per “sospetto rapimento”, salvo poi essere rilasciato. Gli agenti hanno perlustrato la casa della donna e il suo giardino a Baddeley Green, Stoke-on-Trent. I residenti hanno evidenziato come la sua auto era stata "stranamente" parcheggiata lungo il suo vialetto di fianco alla casa, quando invece Samantha la posteggiava sempre all'altra estremità della strada. Un vicino avrebbe descritto un urlo proveniente dalla proprietà della donna intorno alle 14.00 di venerdì. Secondo quanto rivelato, l’ostetrica aveva vissuto in quella casa con un "uomo un po’ più anziano" fino all'inizio dell'anno.

Suo zio, Barry Eastwood, di 61 anni, ha dichiarato: "Samantha stava per sposarsi, ma è andata male. Era andata alla Keele University e nello Staffordshire e lì aveva incontrato un ragazzo. Anche lui è stato fuori a cercarla. Sono preoccupato per Samantha". Lo Staffordshire Police’s Major and Organised Crime Department sta ora indagando. La polizia ha ricevuto più di una segnalazione di avvistamento della donna, tra cui uno alla stazione sabato all'ora di pranzo. Gli agenti erano consapevoli del fatto che il matrimonio di Samantha era stato annullato di recente, aggiungendo che "come ogni altra informazione che scopriamo, la trattiamo come significativa". In un post sul market di Facebook, condiviso  anche da sua madre, Carole Eastwood, 59 anni, il 13 luglio, l'ostetrica aveva messo in vendita a 400 sterline un ‘Alfred Angelo Wedding Dress’. Il capo d’abbigliamento era stato acquistato in una vendita di prova, ma "non era logorato dall'essere stato provato nel negozio: è in ottime condizioni, a parte alcuni fili sciolti e una testina con cerniera rotta”.

Immagine
60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views