168 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2013
15:18

“Ylenia Carrisi è viva”: Romina Power smentisce Albano

Mentre Albano chiede che la figlia Ylenia Carrisi sia dichiarata morta, l’ex moglie Romina Power racconta tutt’altro e prega le autorità: “Mia figlia è viva. Continuate le ricerche”.
A cura di Stefania Rocco
168 CONDIVISIONI
Ylenia Carrisi è viva

Di tutt'altro avviso rispetto ad Albano che chiede che Ylenia sia dichiarata morta, Romina Power affida il suo pensiero alla trasmissione Chi l'ha visto, in onda tutti i mercoledì su Rai Tre. Il cantante ritiene che sia inutile continuare a cercare sua figlia scomparsa il 6 gennaio 1994 da New Orleans. La ragazza secondo lui, sarebbe già morta. Romina, che già qualche tempo fa si scontrò con Albano, torna a scagliarsi contro il suo ex marito, reo secondo lei di aver gettato la spugna nel caso relativo alla scomparsa della loro figlia. . In completa controtendenza rispetto a quanto dichiarato dal suo ex marito, la donna si dice in disaccordo rispetto all'eventualità di sospendere le ricerche e alla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, dichiara:

Io ho sempre continuato a cercare mia figlia per tutto questo tempo. Ylenia è viva, continuate a cercarla.

Non si arrende Romina che mantiene ancora viva la speranza che sua figlia sia ancora in vita, nonostante le circostanze e il suo stesso ex marito la spingano a pensarla diversamente. Albano si dice infatti sicuro che la sua primogenita sia ormai morta e che alimentare le speranze di ritrovarla ancora in vita servirebbe solo a fare del male a lui e alla sua famiglia. Nella scomparsa di Ylenia spunta nel frattempo un altro mistero. Chi l'ha visto ha scoperto infatti che la data di scomparsa della Carrisi riportata nell'atto ufficiale sarebbe errata poiché. La data di sparizione indicata nella denuncia ufficiale risale al 31 dicembre 1994, circa 12 mesi dopo la scomparsa effettiva. Come mai quest'errore?

168 CONDIVISIONI
Acireale, travolge e uccide un 16enne in scooter, poi parte per l'Albania: arrestato un 24enne
Acireale, travolge e uccide un 16enne in scooter, poi parte per l'Albania: arrestato un 24enne
Accordo per inviare 700 missili in Ucraina tra Italia e Francia, ma la Difesa smentisce
Accordo per inviare 700 missili in Ucraina tra Italia e Francia, ma la Difesa smentisce
Zelensky sospetta che Putin sia morto, ma Mosca lo smentisce:
Zelensky sospetta che Putin sia morto, ma Mosca lo smentisce: "È vivo, lo accetti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni