video suggerito
video suggerito

Vicenza, paura per due giovani: in piena notte finiscono con la Bmw nel fiume

Intorno alle 4 del mattino del 25 aprile i vigili del fuoco sono intervenuti in via della Siderurgia a Vicenza per un’automobile finita nel fiume Retrone. A bordo dell’auto c’erano due giovani che sono riusciti autonomamente a venire fuori dall’acqua e a dare l’allarme. I soccorritori hanno recuperato l’auto.
A cura di Susanna Picone
84 CONDIVISIONI
Immagine

È stata sicuramente una notte di paura quella vissuta da due giovani dopo una serata trascorsa insieme il 24 aprile ma fortunatamente nessuno, nonostante un gravissimo incidente, ha riportato ferite. Poco prima delle 4 del mattino del 25 aprile i vigili del fuoco sono intervenuti in via della Siderurgia a Vicenza perché un’automobile era finita nel fiume Retrone. I due ragazzi a bordo sono riusciti a salvarsi: autonomamente, dopo lo spettacolare volo in acqua, i due giovani sono usciti dall’auto, una berlina Bmw, e risaliti in strada bagnati fradici hanno dato l’allarme. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente dell’auto mentre percorreva la strada, probabilmente a causa di una distrazione, non si sarebbe accorto della curva a gomito e così sarebbe finito in acqua con l’auto.

Immagine

L’auto trascinata dalla corrente recuperata nella notte dai vigili del fuoco – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i sommozzatori e l’ausilio dell’autogrù di Padova che hanno agganciato l’auto che intanto la corrente aveva spostato di oltre 150 metri dal punto di affondamento, per  poi recuperarla. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per effettuare i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 7.30 circa del mattino della festa della Liberazione.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views