Vicenza. Pamela, 15 anni, esce per andare a scuola, ma scompare nel nulla

Una ragazza di 15 anni, Pamela Biley, residente a Meledo, in provincia di Vicenza è scomparsa da Lunedì 16 ottobre. La giovane, che vive con la famiglia nella frazione del comune di Serego, è uscita di casa alle 6 per andare a scuola ma non ci è mai arrivata.I genitori e i fratelli hanno denunciato la sua scomparsa ai Carabinieri di Lonigo ed alla polizia. La giovane non ha con sé un cellulare e non aveva dato segnali che facessero sospettare una fuga da casa.
Il padre, Kroha Jean, originario della Costa d'Avorio, ha così ricostruito gli ultimi movimenti della figlia: “Pamela frequenta il primo anno al Da Schio di Vicenza e si alza presto ogni mattina per salire sul pullman che la porta in città”. L’uomo racconta che lunedì Pamela ha stranamente “preso il primo mezzo pubblico utile, quello delle 6.30. Di solito, infatti, prende con il fratello (che studia al Montagna) il mezzo successivo, un pullman diretto che fa scendere gli studenti davanti alle rispettive scuola”. A scuola non è mai arrivata. “Mia figlia non è più tornata a casa. Non ha nemmeno un cellulare con sé, perché il suo è rotto da giorni – aggiunge Kroha Jean -. Siamo molto preoccupati. Ieri sono andato al Da Schio, e lì mi hanno riferito che Pamela, lunedì, non si è fatta vedere”.
Secondo l’uomo “Pamela non ha riscontrato particolari problemi in queste prime settimane di scuola, né di inserimento”. “Né – osserva il padre – mi risulta Pamela abbia un fidanzatino. Tantomeno ho scorto segnali di qualcosa di strano. Domenica l'abbiamo trascorsa in famiglia, in serenità”. La famiglia Biley chiede ora l'aiuto di chiunque possa avere informazioni sulla loro figlia.