616 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Viceministro Sileri: “Torneremo alla normalità solo quando ci sarà il vaccino”

“Fino a quel momento, dovremo avere accuratezza nei contatti e senso di responsabilità, che guiderà la ripresa e la riapertura delle attività”. Lo afferma Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, ai microfoni della trasmissione radiofonica ‘Circo Massimo’ su Radio Capital.
A cura di Biagio Chiariello
616 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, del Movimento cinque stelle, intervenendo a "Circo Massimo" su Radio Capital, parlando dell'epidemia da Coronavirus in Italia, ha spiegato che "torneremo alla piena normalità quando ci sarà un vaccino. Fino ad allora, avremo accuratezza nei contatti e senso di responsabilità, che guiderà la ripresa e la riapertura delle attività".

"Lo tsunami che ha colpito il nord Italia si sta lentamente ritirando. E il blocco ha impedito che si diffondesse al sud. Cala la pressione sul Sistema sanitario nazionale", ha aggiunto Sileri, ai microfoni della trasmissione radiofonica. Parlando del caso del "Pio Albergo Trivulzio aspetterei le conclusioni degli ispettori. Ma dove ci sono criticità nelle Rsa è giusto andare a controllare. E Milano non è l'unico caso: anche in Sicilia, a Catanzaro e nel Lazio ci sono situazioni simili".

616 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views