1 CONDIVISIONI

Venezia, tragico schianto in moto: Federico muore in strada a 32 anni

La tragedia questa mattina nel territorio del comune di San Donà di Piave, nella città metropolitana di Venezia. La vittima è Federico Battistutta un 32enne residente a Caorle, sempre nel Veneziano. Il terribile schianto è avvenuto mentre i centauro si trovava all’altezza della frazione di Grassaga.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale nella prima mattinata di oggi, mercoledì 22 luglio, nel territorio del comune di San Donà di Piave, nella città metropolitana di Venezia. Un motociclista ha perso la vita a seguito di un terribile schianto mentre percorreva la bretella San Donà-Noventa di Piave. La vittima è Federico Battistutta un 32enne residente a Caorle, sempre nel Veneziano. Il terribile schianto è avvenuto mentre i centauro si trovava all'altezza della frazione di Grassaga. Il dramma si è consumato intorno alle 7.30 di questa mattina. Per motivi ancora tutti da accertare, il motociclista ha sbandato, ha perso i controllo della due ruote e si è schiantato violentemente sull'asfalto.

Per lui inutili i successivi soccorsi medici allertati da altri automobilisti di passaggio. Il centauro trentaduenne è morto praticamente sul colpo e i sanitari del 118 giunti sul posto hanno solo potuto accertarne il decesso. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti gli uomini della polizia locale di San Donà di Piace che hanno anche effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro. Per consentire i soccorsi, i rilievi e la successiva rimozione del mezzo, la bretella stradale è stata chiusa al transito per diverse ore con inevitabili disagi al traffico.

Quella di oggi si è rivelata una giornata di sangue sulle strade venete con tre morti, tutti motociclisti , oltre al 32enne hanno perso la vita una donna veronese di 53 anni rimasta ferita gravemente domenica nell'incidente accaduto a Vo Sinistro di Avio, e un 38enne coinvolto in uno schianto tra un'auto e la sua moto a Pozzoleone, in provincia di Vicenza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views