video suggerito
video suggerito

Velletri, albero si abbatte su un’auto: un morto e due feriti

La vittima era al volante della vettura quando un grosso ramo ha colpito l’abitacolo facendolo sbandare contro un’altra auto.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nel pomeriggio di mercoledì a Velletri in provincia di Roma. Un grosso ramo si è staccato da un albero secolare nei pressi del cimitero della cittadina laziale schiantandosi su un'auto di passaggio e provocando un morto e due feriti. La vittima è un uomo di 70 anni che era al volante della vettura al momento del caduta dell'albero mentre le altre due persone coinvolte nell'incidente sono sua moglie che era dal lato passeggero e una giovane di 21 anni, entrambe ferite e trasportate in ospedale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai vigili urbani di Velletri dopo gli accertamenti del caso, il 70enne i trovava al volante di una Toyota Yaris insieme con la moglie di 63 anni quando dall’albero che costeggia la carreggiata si è staccato il ramo che ha colpito la vettura.

A questo punto il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un’altra auto, una Citroen Pluriel, condotta dalla 21enne rimasta ferita. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare, mentre le due donne è stato necessario il ricovero in ospedale dove si trovano tutt'ora  in prognosi riservata anche se no in pericolo di vita. Ancora in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale per accertare cosa abbia provocato il distacco di una parte dell’albero.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views