video suggerito
video suggerito

Una telefonata a Putin da Bari per il gas (VIDEO)

Mentre la politica si riempie di accuse e smentite per la pessima gestione dell’emergenza neve, il prode Pinuccio si incarica di risolvere la questione gas chiamando direttamente Putin.
A cura di Valentina Scionti
12 CONDIVISIONI
Una telefonata a Mosca

Da diversi giorni non si fa che parlare del problema gas, il cui flusso verso l'Italia e il resto d'Europa è stato ridotto dalla Russia a causa del gran gelo di questi giorni.

La situazione non fa che preoccupare quanti sono interessati ma fortunatamente c'è qualcuno che, con una semplice telefonata, è riuscito a risolvere tutto: si tratta di Pinuccio. Ovviamente la soluzione non è che una trovata satirica di questo youtuber che da tempo si diverte a pubblicare online alcune delle sue telefonate con i big della politica e della scena internazionale contemporanea.

E così, ecco che anche una situazione di emergenza come questa diventa pretesto per una telefonata satirica tra Pinuccio e Putin che molto presto si vedrà arrivare in quel di Mosca la suocera di Pinuccio direttamente da Bari pronta con le bombole per non restare a secco nei prossimi giorni. Ancora una volta, insomma, la nevicata di questi giorni ha saputo mostrare come i cittadini tante volte siano in grado di gestire meglio certe situazioni, magari non in maniera pratica ma quantomeno cercando di sopravvivere con il sorriso tra le varie liti dei politicanti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views