video suggerito
video suggerito

Trieste, torna a casa la 15enne scomparsa. L’appello del papà: “Aiutatemi a ritrovarla”

Alessia Letizia Palumbo era scomparsa a Barcola sabato scorso. Il padre Rino aveva condiviso un appello sul social network affinché venga ritrovata.
A cura di Biagio Chiariello
21 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa con un lieto fine la fuga di Alessia Letizia Palumbo, 15 anni, scomparsa sabato scorso. Nel primo pomeriggio di oggi la ragazzina è tornata a casa. "Provata, ma sta bene" dicono fonti a lei vicine. Ma sono ore di angoscia ed apprensione per familiari della giovane triestina. Questo l'annuncio pubblicato su Facebook dal padre: "Scusate se sfrutto questo canale ma sono veramente alla disperazione. Sabato scorso è scomparsa mia figlia di 15 anni ultima volta vista a Barcola. Se per caso la vedete avvisate le forze dell'ordine. E' già stata fatta denuncia alla Questura di Trieste e loro stessi mi hanno consigliato di divulgare la foto con un appello tramite social. Vi chiedo con tutto il cuore di un padre disperato di avvisare le forze dell'ordine oppure il mio telefono 347-6049453.
Scusate e grazie per quanto riuscirete ad aiutarmi.
Papà di Alessia Letizia Palumbo".

Già numerosissime le condivisioni del post sul social network. Tra i commenti, il signor Rino evidenzia anche come probabilmente  si sia trattato di una “bravata da quindicenne e forse non si è nemmeno resa conto ne lei nei i suoi ‘amici’ se così si possono chiamare”. Le ricerche da parte delle forze dell’ordine sono scattate immediatamente, ma per adesso di Alessia Letizia non c’è traccia.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views