16 Dicembre 2019
11:50

Treviso, perde il controllo dell’auto e travolge un ciclista: 56enne muore sul colpo

Un ciclista è morto in un incidente avvenuto in località Bessica nel comune di Loria, nel Trevigiano. L’uomo, un cinquantaseienne di Thiene, è stato investito da un’auto domenica mattina. Sul posto i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto che dichiarare la morte del ciclista.
A cura di Susanna Picone

Domenica di sangue sulle strade della Marca. Un uomo di cinquantasei anni è uscito per una passeggiata in bicicletta ed è morto, travolto da un’automobile. La tragedia si è consumata intorno alle 10 di domenica 15 dicembre in via Marangona a Bessica di Loria (Treviso), in zona Case Marin nei pressi dell'azienda Bigolin Srl. La vittima è Giuseppe Dal Santo, cinquantaseienne di Thiene che viveva con la famiglia poco lontano dall’aeroporto. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, il ciclista è stato improvvisamente investito da una piccola utilitaria di colore bianco che ha poi terminato la sua corsa in un fossato a bordo strada. Bici e automobile viaggiavano sulla stessa corsia di marcia.

Il ciclista è morto sul colpo: inutili i soccorsi – L'impatto, dovuto verosimilmente alla perdita di controllo del mezzo da parte del guidatore, tanto da invadere la corsia di marcia opposta, è stato violento e per l'uomo in sella alla bici non c’è stato nulla da fare. Giuseppe è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il Suem 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del ciclista, i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto e la polizia stradale per tutti i rilievi di rito e la ricostruzione dell’incidente mortale.

Lutto a Thiene per la morte del ciclista – La notizia della morte del ciclista è arrivata a Thiene nel tardo pomeriggio di domenica. I quotidiani locali descrivono Giuseppe Dal Santo come un uomo stimato nella sua città. Elettrotecnico appassionato di ciclismo e con l’hobby per l’apicoltura, quando i medici lo hanno soccorso hanno capito subito che il quadro clinico era critico. E ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. Il cinquantaseienne lascia la moglie e due figli.

Autista perde il controllo del bus e rischia di investire una donna
Autista perde il controllo del bus e rischia di investire una donna
127 di Viral News
Treviso, auto pirata travolge una donna e il corpo finisce oltre una recinzione: muore Emilia Santurini
Treviso, auto pirata travolge una donna e il corpo finisce oltre una recinzione: muore Emilia Santurini
Verona, il furgone prende fuoco, il conducente si getta in strada: 37enne muore investito
Verona, il furgone prende fuoco, il conducente si getta in strada: 37enne muore investito
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni