video suggerito
video suggerito

Treviso: beve il latte e si accascia davanti alla mamma, muore a 4 anni

La tragedia in una frazione di Roncade di Treviso. Diverse le ipotesi, ma quanto avvenuto per il momento resta ancora tutto da chiarire.
A cura di A. P.
3.221 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia a Roncade di Treviso dove un bambino di neanche 4 anni è morto improvvisamente a causa di un malore che lo ha colpito mentre era nella sua abitazione con la madre. Il dramma sabato sera quando il piccolo Andrea Mion, dopo aver bevuto un po’ di latte si è sentito male e si è accasciato davanti alla mamma disperata che ha immediatamente chiamato i familiari vicini e poi i soccorsi. Immediato il trasporto e il ricovero all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove, nonostante le cure dei medici, il piccolo purtroppo è morto lunedì. Per il momento nessuno riesce a dare una spiegazione ad una tragedia che ha sconvolto familiari e amici ma anche gli stessi medici. Quanto avvenuto per il momento resta un mistero anche perché il piccolo non aveva mostrato segni particolari di malessere ed era perfettamente sano, sempre vivace e molto attivo.

Le ipotesi parlano di un possibile problema al cuore mai diagnosticato o di un virus fulminante ma serviranno diversi giorni per avere i primi dati reali. Per avere maggiori certezze infatti bisognerà aspettare i risultati delle analisi effettuate sul corpo del bambino. Il papà Christian, che si trovava per lavoro a Dubai è subito rientrato in Italia appena avuta la notizia ma ha fatto in tempo a rivedere per l'ultima volta l'unico filgio. I funerali del piccino verranno celebrati venerdì alle 10,30 nella chiesa della frazione di Biancade. I familiari del bimbo hanno chiesto che eventuali offerte vengano devolute alla scuola materna parrocchiale frequentata dal piccolo Andrea.

3.221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views