4.645 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trento, minorenne alla guida ubriaco sperona jeep dei carabinieri e la scaraventa in un fossato

Un ragazzo minorenne si è messo alla guida dell’auto di un amico dopo essersi ubriacato e poi si è schiantato contro una pattuglia dei carabinieri in servizio, scaraventandola in un fossato e provocando il ferimento dei due militari a bordo, che sono comunque usciti dalla vettura con le loro gambe.
A cura di Davide Falcioni
4.645 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo minorenne ubriaco si è messo alla guida di un'auto e ha speronato una pattuglia dei carabinieri in servizio. Il surreale incidente, che costerà molto caro al giovane, è avvenuto la scorsa notte in Valle di Chiese, Trentino. Lo scontro con la vettura dei militari è stato molto violento. Il ragazzo, probabilmente spaventato alla vista della pattuglia dei carabinieri e sapendo di essere senza patente, oltre che alterato dagli effetti dell'alcol, ha accelerato improvvisamente sbagliando la manovra e centrando la Jeep degli uomini dell'Arma, che è finita nella scarpata.

A quel punto per il minorenne e l'altro occupante dell'auto non c'è stato più niente da fare: impossibile sottrarsi all'intervento delle forze dell'ordine. Nonostante siano rimasti feriti i militari hanno fatto scattare i controlli, chiedendo anche il supporto della polizia locale Valle del Chiese. Sul posto sono arrivati anche i Volontari del Servizio Ambulanza di Storo e Vigili del Fuoco volontari di Pieve di Bono per mettere in sicurezza la viabilità e recuperare il mezzo.

Dopo le verifiche del caso è emerso che il conducente dell'auto che ha causato l'incidente era un minorenne, senza patente e quando è stato sottoposto al test alcolemico è risultato positivo anche a quello. A fianco c'era l'amico maggiorenne proprietario dell'auto e ora le forze del'ordine dovranno indagare sulla dinamica dell'accaduto per capire come mai alla guida della vettura ci fosse stato un ragazzo senza patente. Per lui e per il suo amico una sola buona notizia: entrambi sono rimasti illesi nell'incidente ed entrambi, oltre a un brutto spavento, dovranno vedersela "solo" con avvocati e tribunali.

4.645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views