609 CONDIVISIONI

Tragico schianto frontale tra auto e camion a Reggio Emilia, 22enne muore sul colpo

Fatale per il ventiduenne uno scontro frontale tra la sua vettura e un camion. La vittima dell’incidente infatti viaggiava al volante di una utilitaria, una veccia fiat punto usata per lavoro, quando, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrato frontalmente con un tir che viaggiava lungo la direzione opposta di marcia.
A cura di Antonio Palma
609 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

Un ragazzo di 22 anni è morto tragicamente nelle scorse ore a  Reggio Emilia a seguito di un drammatico incidente stradale. La tragedia si è consumata all'ora di pranzo in via Ferdinando Bocconi, un tratto di strada che collega la Ss9 via Emilia alla tangenziale del capoluogo reggiano. Fatale per il ventiduenne uno scontro frontale tra la sua vettura e un camion. La vittima dell'incidente infatti viaggiava al volante di una utilitaria, una veccia fiat punto usata per lavoro, quando, per motivi ancora tutti da accertare, si è scontrato frontalmente con un tir che viaggiava lungo la direzione opposta di marcia. L'impatto è avvenuto intorno alle 3 di oggi, all'altezza di una curva in zona San Maurizio e non ha lasciato scampo al giovane

La vettura è rimasta incastrata sotto al tir e la parte anteriore è andata completamente distrutta. Per estrarre l'automobilista dalle lamiere contorte del mezzo, i vigili del fuoco hanno dovuto usare cesoie e pinze idrauliche anche sul tir. Quando il 22enne è stato affidato alle cure mediche del 118, però, era ormai troppo tardi. I sanitari hanno solo potuto accertare il decesso sul posto del ragazzo che è residente in città e lavorava come idraulico. Sul luogo del sinistro, oltre ad ambulanza del 118 e  vigili del fuoco, anche i vigili urbani che stanno indagando per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. Per consentire i soccorsi , i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi, l'Anas ha comunicato la chiusura temporanea al traffico del tratto stradale dell'ex Strada provinciale 114 e dello svincolo numero uno della Ss 722, in entrambe le direzioni.

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views