597 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia nella pallamano, Alessio Bisori suicida a Bologna

Il giocatore si sarebbe gettato sotto un treno in arrivo alla stazione di Bologna. Aveva 24 anni, doveva raggiugere la Nazionale a Fasano per partecipare alle qualificazioni agli Europei.
A cura di Vincenzo Di Guida
597 CONDIVISIONI
alessiobisori1

Un’altra dramma scuote il mondo dello sport, nella fattispecie quello della pallamano italiana. Alessio Bisori, giocatore della Nazionale è morto sotto un treno la notte scorsa alla stazione di Bologna. Si tratterebbe di suicidio. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto il ragazzo sdraiarsi sui binari poco prima dell’arrivo del treno sul binario 1. Un’altra tragedia che segue il drammatico suicidio della pallavolista Giulia Albini, morta a Istanbul lanciandosi nel vuoto dal ponte sul Bosforo che collega Asia e Europa.

UN BIGLIETTO PER LA FAMIGLIA: “NON RIESCO PIU’ A VIVERE” – Bisori avrebbe dovuto raggiungere Fasano per il raduno della Nazionale in vista del torneo di qualificazione agli europei del 2014, in programma a Bari dall'8 al 10 giugno. In maglia azzurra aveva collezionato cinquantaquattro presenze. Dalle prime indiscrezioni pare che avrebbe lasciato in albergo un biglietto indirizzato alla famiglia con una frase eloquente: “Non riesco più a vivere”. Bisori è arrivato a Bologna sabato, mentre oggi avrebbe dovuto raggiungere la Puglia per prendere parte al raduno della Nazionale di pallamano. Nella notte il folle gesto. L’ipotesi del suicidio è la più accreditata da parte della polizia ferroviaria. Alessio era nato a Prato il 14 febbraio 1988, giocava nella Serie A Elite con la maglia dell’Ambra di Poggio a Chiaiano (Prato). In carriera aveva militato anche con nell'AlPi Prato, Bologna United.

LO CHOC DEl MONDO DELLA PALLAMANO – Il Presidente della federazione di pallamano Francesco Purromuto, "nell'esprimere alla famiglia di Alessio e al club il più profondo cordoglio del movimento – si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale-, ha disposto un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive della pallamano che si disputeranno in Italia nella giornata di oggi e nel prossimo week-end. Ha disposto altresì che la Nazionale italiana, impegnata dall'8 al 10 Giugno a Bari nel Torneo di qualificazione agli Europei del 2014, scenderà in campo con il lutto al braccio. "Con la scomparsa di Alessio Bisori, la pallamano italiana perde uno dei suoi più giovani talenti".

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views