396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, William morto a 32 anni in un incidente: schianto causato dall’alta velocità

William Perricone, 32 anni, di Pinerolo, ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri notte. Secondo i primi accertamenti sarebbe l’alta velocità la causa del sinistro. Grave il cugino di 21 anni che viaggiava con lui a bordo della vettura, ricoverato alle Molinette. Feriti gli altri due passeggeri.
A cura di Annalisa Cangemi
396 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe essere stata l'alta velocità a provocare l'incidente di ieri notte, in cui ha perso la vita William Perricone, 32 anni, di Pinerolo. Secondo i primi rilievi dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, il mezzo sarebbe arrivato a elevata velocità all'altezza di una rotonda. Il giovane, che era alla guida dell'auto, un'Audi A3, avrebbe perso il controllo, e in seguito allo schianto sarebbe morto sul colpo. Oltre alla vittima a bordo della vettura c'erano altri tre ragazzi, tra cui il fratello di William.

La compagnia tornava da un pub di Roletto, ‘Al… Luppolo', quando all'improvviso la loro macchina è finita contro la cancellata di un'abitazione a Bricherasio, nel pinerolese, sulla strada provinciale che collega Bricherasio a San Secondo.

Nell'incidente il cugino di William, 21enne di origine albanese, è rimasto gravemente ferito, ed è ricoverato in gravi condizioni. Il giovane è stato operato d'urgenza nel pomeriggio dai chirurghi vascolari e radiologi interventisti dell'ospedale Cto di Torino, ed è stato trasferito alle Molinette per una dissecazione dell'aorta. Gli altri due feriti, di età compresa tra i venti e i trent'anni, sono stati trasportati in codice giallo in ambulanza all'ospedale di Pinerolo dove sono stati ricoverati.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views