5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, si rovescia addosso una pentola con olio bollente: grave bimbo di 18 mesi

A Giaveno, in provincia di Torino, un bimbo di 18 mesi si è rovesciato addosso una pentola contenente olio bollente con la quale la mamma stava cucinando sul terrazzo di casa. Ricoverato in rianimazione all’ospedale Regina Margherita, la sua prognosi è riservata. Sul fatto indagano i carabinieri.
A cura di Ida Artiaco
5 CONDIVISIONI
Immagine

E' ricoverato in gravi condizioni un bambino di soli 18 mesi, che si è gettato addosso una pentola contenente olio bollente mentre si trovava sul terrazzo di casa insieme alla mamma, che stava cucinando. E' successo nella serata di ieri, lunedì 26 agosto, a Giaveno, in provincia di Torino. Il piccolo si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Margherita di Savoia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la pentola si trovava appoggiata su una piastra a induzione quando il bimbo, che si trovava con la madre, 31 anni, se l'è rovesciata addosso.

Immediati i soccorsi di carabinieri e sanitari del 118, che ha trasferito il giovane paziente in elisoccorso al nosocomio torinese. Ha riportato ustioni di secondo grado sul 15 per cento del corpo, alla bocca, alla gola, al petto, al braccio destro. La prognosi è al momento riservata e sul caso indagano le forze dell'ordine per cercare di stabilire l'esatta dinamica di quanto successo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views