843 CONDIVISIONI

Torino, scontro tra un suv e una Fiat 600: in fin di vita un ragazzo di 27 anni

L’incidente è avvenuto in corso Galileo Ferraris, a Torino: la Fiat 600 ha invaso la corsia opposta, gravi le condizioni del ragazzo di 27 anni che la stava guidando.
A cura di Davide Falcioni
843 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente stradale questa sera, lunedì 17 febbraio, intorno alle 19, in corso Galileo Ferraris 250 a Torino. Una Nissan Qashqai che stava percorrendo il corso verso il centro città si è scontrata con una Fiat 600 che stava arrivando dal senso opposto.

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio della polizia municipale. Stando a una prima, sommaria, ricostruzione, la Fiat 600 ha invaso la parte della strada percorsa dalla Nissan, finendogli letteralmente addosso. Sui due veicoli c’erano soltanto i conducenti: quello della Fiat 600 ha avuto le conseguenze più gravi ed è stato trasportato in codice rosso al Cto. Si tratta di un giovane italiano di 27 anni; l’altro ferito è stato trasferito al Mauriziano. La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino è alla ricerca di testimoni per capire l’esatta dinamica dell’incidente

843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views