2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, in Taxi con trolley imbottito di hashish: banda di spacciatori in manette

Dopo essere scesi dal taxi, si stavano dirigendo verso un residence nel centro di Torino arrancando con la pesante valigia quando i militari dell’arma li hanno individuati. ll trio, due uomini e una donna, sono stati al Comando provinciale e arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Rinvenuti e sequestrati anche tremila euro in contanti.
A cura di Antonio Palma
2 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente pensavano che prendere un taxi come normali turisti con tanto di trolley al seguito li avrebbe fatti passare inosservati ma forse hanno scelto la valigia sbagliata visto che proprio il pesante bagaglio ha portato i carabinieri a insospettirsi fino alla scoperta di ben 400mila euro di hashish. È accaduto nelle scorse ore a Torino dove i militari dell'arma hanno fermato e arrestato tre persone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'episodio nella notte tra giovedì e venerdì nel centro del capoluogo piemontese. A trasportare con fatica la valigia imbottita di hashish erano un uomo e una donna che sono stati notati da una pattuglia di carabinieri in transito che hanno deciso di effettuare un controllo.

I due, dopo essere scesi dal taxi, si stavano dirigendo verso un residence nel centro di Torino arrancando con la pesante valigia quando i militari li hanno individuati. Poco prima dell'intervento dei carabinieri, il terzo complice è arrivato in loro soccorso per aiutarli nel trasporto. A questo punto la perquisizione, messa in atto con con l’aiuto di una seconda gazzella del nucleo radiomobile, che ha portato alla scoperta di circa 50 chilogrammi di hashish, suddivisi in panetti da 500 grammi ciascuno. Nella camera d’albergo del terzo complice inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati anche tremila euro in contanti.

Per i tre dunque sono scattate le manette. Il trio, due uomini e una donna, sono stati portati al Comando provinciale e arrestati per detenzione ai fini di spaccio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la droga, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato fino a 400mila euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views