9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, il padrone è in ospedale: il cane rimane in casa per 3 giorni senza cibo e acqua

Un cagnolino è stato recuperato dai pompieri all’interno di un appartamento, dopo essere rimasto da solo in casa per tre giorni, senza cibo, né acqua. L’animale, all’arrivo dei Vigili del Fuoco, era provato dai giorni passati in solitudine ed è stato prontamente rifocillato prima di essere affidato alle cure dell’ex moglie del proprietario.
A cura di Annalisa Cangemi
9 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per un cucciolo di cocker nel torinese, a Rivoli. Il suo padrone era stato ricoverato in ospedale, e così il cagnolino è rimasto da solo nell'appartamento, chiuso in casa per tre giorni senza cibo né acqua: ieri mattina sono intervenuti i Vigili del Fuoco per portarlo in salvo.

La triste storia, di cui è stato protagonista il cucciolo di cocker si è verificata in via Macario. Il padrone, a causa di un malore improvviso, era stato ricoverato in un ospedale nel milanese e non aveva avuto il tempo di affidare l'animale a nessuno, o di allertare qualche conoscente della presenza del suo amico a quattro zampe nell'appartamento.

L'ex moglie del proprietario del cocker, dopo aver ricevuto una telefonata da parte dell'uomo, preoccupato per l'incolumità dell'animale, è riuscita ad avvisare la polizia locale, informandola della situazione. I pompieri si sono così arrampicati sul balcone e dopo aver rotto un vetro si sono introdotti dentro l'abitazione: hanno trovato il cagnolino, visibilmente provato per essere rimasto da solo così a lungo. Il cocker è stato subito rifocillato e affidato alle cure dell'ex moglie del proprietario.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views