9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, clochard accoltellata in strada: in fuga l’aggressore

Una donna di 34 anni, senzatetto, è stata accoltellata in strada, a Torino, da un uomo che è poi fuggito. L’aggressione si è verificata a Borgo Dora. Ferita da tre profonde coltellate, la donna è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Bosco. Sull’aggressione indaga la polizia.
A cura di Susanna Picone
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata accoltellata in strada da un uomo che poi è scappato. È accaduto oggi, martedì 17 dicembre, intorno alle 13 a Torino, a Borgo Dora, davanti al Sermig, l'Arsenale della Pace fondato 55 anni fa da Ernesto Olivero. A chiamare il 118 e a soccorrere la donna ferita sono stati gli stessi volontari che hanno sentito le sue urla. La donna, si tratterebbe di una senzatetto nigeriana di trentaquattro anni, è stata ferita da tre profonde coltellate dall'aggressore attualmente in fuga. La polizia è arrivata sul posto nel giro di pochi minuti. Soccorsa, la donna è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale San Giovanni Bosco. Avrebbe riportato ferite alla guancia e alla fronte e sarebbe in condizioni gravissime. A quanto si apprende, alcuni testimoni avrebbero detto di aver visto la donna ferita dormire, negli ultimi tempi, sotto la tettoia del ponte Carpanini, dove si è creata un giaciglio di fortuna con alcuni cartoni e coperte.

Sull'aggressione a Torino in corso indagini della polizia – Al momento non è escluso che l'aggressione possa essere maturata tra emarginati, nel contesto di fragilità in cui vive la donna che, stando a quanto si apprende, sarebbe affetta da problemi psichici. Anche l'aggressore potrebbe essere un senzatetto che forse ha colpito la trentaquattrenne in seguito a una lite. Sull’aggressione di Torino indaga la polizia.

In aggiornamento

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views