Foto di repertorio
in foto: Foto di repertorio

LATERZA (TARANTO) – Ancora una domenica di sangue nel Tarantino. Oggi, in tarda mattina, in seguito a un tremendo incidente, due uomini sono morti e ci sono altri due feriti, un altro uomo e una donna che è in condizioni molto serie.

L'incidente si è verificato sulla ex statale 580 che collega Laterza a Ginosa (Taranto). Nello scontro tra una Audi A2 e una Golf Volkswagen hanno perso la vita Giovanni Tucci, di 40 anni, e Marco Montrone, 31 anni, di Laterza. A quanto si è appreso, il primo è morto sul colpo, il secondo durante il trasporto in ospedale.

Altre due persone sono rimaste ferite. Gravi, in particolare, le condizioni di una donna, che era rimasta incastrata tra le lamiere ed è stata liberata grazie all'intervento dei vigili del fuoco. La donna è stata trasportata d'urgenza dal 118 all'ospedale Ss. Annunziata di Taranto e ricoverata in prognosi riservata. Sul posto i rilievi dei carabinieri della compagnia di Castellaneta per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire le responsabilità.