6.611 CONDIVISIONI

Taormina, non si accorge della scalinata e rimane incastrata con l’auto: “Ho seguito il navigatore”

Al bordo del mezzo una 25enne del Catanese, proprietaria della vettura, e il suo fidanzato, fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito nell’incidente. I due avrebbero raccontato di aver sbagliato per colpa del navigatore a cui si sarebbero affidati totalmente. Complice il buio e la zona scarsamente illuminata, nessuno dei due si sarebbe accorto in tempo della presenza dei gradini.
A cura di Antonio Palma
6.611 CONDIVISIONI
Immagine

A volte affidarsi troppo alla tecnologia è controproducente, lo sanno bene due giovani che per seguire il navigatore non si sono accorti di una scalinata pedonale a Taormina finendo per rimanere incastrati con la loro vettura. L'episodio è avvenuto lunedì alla scalinata di via Bongiovanni Pescatore nella cittadina costiera siciliana. Secondo una prima ricostruzione, l'auto stava percorrendo la  Statale 114 quando si è infilata per la stretta e ripida scalinata percorrendola per diversi metri prima di rimanere incastrata in un tratto troppo stretto per una  vettura. Come dimostrano alcune foto diffuse sui social da Sicilia Live, il mezzo, una Nissan Bianca, è rimasta incastrata tra i muretti che costeggiano la scalinata lunga poco meno di un chilometro.

Al bordo del mezzo una 25enne del Catanese, proprietaria della vettura, e il suo fidanzato, fortunatamente nessuno dei due è rimasto ferito nell'incidente. Di fronte alle domande degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto, i due avrebbero raccontato di aver sbagliato per colpa del navigatore a cui si sarebbero affidati totalmente. L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì e col buio e la zona scarsamente illuminata nessuno dei due si sarebbe accorto in tempo della presenza dei gradini della scalinata. La ragazza ha raccontato che era lei al volante e per lei è scattata la sanzione. La rimozione della vettura, che ha bloccato completamente la scalinata, non è stata affatto semplice e si è dovuto attendere il giorno successivo per riportarla sulla strada.

6.611 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views