64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smart tenta il sorpasso e si scontra con un camion: due ferite gravissime e strada chiusa

Terribile incidente a San Fior, nella tarda mattinata di oggi, 7 agosto. L’utilitaria sarebbe uscita dalla stazione di servizio Eni invadendo l’opposta corsia di marcia, senza accorgersi che stava arrivando un mezzo pesante. Intervenuti vigili del fuoco per liberare la conducente e la passeggera.
A cura di Biagio Chiariello
64 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina sulla strada statale 13 Pontebbana, nel territorio di San Fior, in Veneto: c’è stato un frontale tra una Smart, con a bordo due donne, e un camion intorno a mezzogiorno. Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria proveniente da Conegliano, avrebbe tentato il sorpasso di un mezzo pesante che stava svoltando a destra verso il distributore di benzina. Ma la conducente non si sarebbe accorta che stava arrivando un altro camion frigo carico di frutta: violentissimo l'impatto.All'interno due donne, rimaste una sopra l'altra: i Vigili del Fuoco le hanno liberate dalle lamiere contorte. Le occupanti sono entrambe ferite: una è stata ricoverata a Treviso con l'elisoccorso; l'altra è stata ricoverata in ospedale a Conegliano dal parte del personale del Suem 118. Presente la Polstrada che dovrà ricostruire l'episodio nel dettaglio. Illeso il camionista. Traffico ovviamente in tilt. La Pontebbana è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, con inevitabili gravi disagi al traffico. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto. Sul posto anche le squadre dell'Anas che hanno deviato le auto da Conegliano lungo via Larghe Ongaresca, mentre quelle provenienti da Godega sono state fatte tornare indietro per imboccare altre viabilità alternative.

Non è stato il solo incidente stradale nella zona della Marca. In Pedemontana, a ridosso della rotonda tra Cornuda e Crocetta del Montello un Tir polacco un camion si è rovesciato. Soccorso l'autista trasportato, che però ha rifiutato il trasporto all'ospedale di Montebelluna.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views