10.545 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siracusa: percepiva il reddito di cittadinanza ma girava in Porsche e vendeva 327 dosi di cocaina

Paolo Nastasi, 41 anni, della provincia di Siracusa, è stato arrestato per detenzione di 120 grammi di cocaina a fini di spaccio, nascosta a casa in doppi fondi ricavati nelle lattine di bevande e di un piccolo estintore. Come se non bastasse l’uomo, che percepiva il reddito di cittadinanza, circolava a bordo di una Porsche Macan.
A cura di Davide Falcioni
10.545 CONDIVISIONI
Immagine

La Guardia di Finanza di Siracusa ha tratto in arresto Paolo Nastasi, 41 anni, di Floridia, nel Siracusano, per detenzione di 120 grammi di cocaina a fini di spaccio, nascosta a casa in doppi fondi ricavati nelle lattine di bevande e di un piccolo estintore. Come se non bastasse l'uomo, che percepiva il reddito di cittadinanza, circolava a bordo di una Porsche Macan di sua proprietà.

Nastasi è stato fermato per un controllo nella serata del 16 ottobre. L'uomo era al volante di una Porsche Macan e gli uomini delle Fiamme Gialle gli avevano trovato mille euro in contanti, una somma di denaro che il 41enne non è stato in grado di giustificare e che ha insospettito i "baschi verdi", che hanno ipotizzato che il siciliano fosse abitualmente dedito alla commissione di traffici illeciti: per questo hanno deciso di far scattare la perquisizione domiciliare nell’abitazione del quarantunenne floridiano ed è stato Aquila, cane antidroga dal fiuto infallibile, a trovare nella casa 327 dosi di cocaina per un totale di 120 grammi abilmente occultate all’interno di doppi fondi ricavati in lattine di bevande e in un piccolo estintore. Il quarantunenne inoltre nascondeva oltre mille euro in contanti all’interno della cappa della cucina.

Stando a quanto rivelato dalla Guardia di Finanza le dosi erano pronte per lo spaccio e contraddistinte da confezioni di diverso colore, rosso e blu, in ragione del quantitativo richiesto dal “cliente”. Paolo Nastasi  è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Siracusa – Cavadonna, dove è tuttora detenuto.

10.545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views