Si improvvisa detective e insieme al fidanzato fa arrestare l’uomo che l’ha stuprata

A cura di A. P.
Immagine
La donna trevigiana di 28 anni dopo le dimissioni dall’ospedale è tornata sul luogo dell’aggressione dando la caccia allo stupratore fino a identificare un uomo che è stato segnalato alla polizia che lo ha arrestato.

Nonostante la violenza fisica subita e lo shock per quanto le era accaduto, non riusciva a stare senza far niente in attesa che la polizia identificasse e arrestasse  il suo aggressore. Per questo una donna di 28 anni vittima violenza si è improvvisata detective e insieme al fidanzato è ritornata sul luogo dell'aggressione chiedendo in giro tra locali e negozi fino a riconoscere l'uomo che l'aveva stuprata. Come racconta la Tribuna di Treviso, è quello che è avvenuto nei giorni scorsi a Treviso.

La ragazza era stata assalita nella notte tra lunedì e martedì quando un uomo l'aveva trascinata con la forza e poi umiliata per quasi due ore nei giardini di porta Altinia prima di darsi alla fuga. La vittima, dopo aver chiamato i soccorsi, che l'hanno trasporta in ospedale, e denunciato l'accaduto alla polizia, ha deciso di fare da sola mettendosi in caccia del suo violentatore. Il giorno dopo le dimissioni dal nosocomio, dove i primi esami confermerebbero la violenza, la 28enne infatti ha battuto palmo a palmo la zona con il suo ragazzo fino a quando nel pomeriggio di mercoledì  ha riconosciuto in un uomo in strada il presunto autore degli abusi ed ha chiamato la polizia. L'uomo è stato arrestato dopo un breve inseguimento, ora sul suo conto sono in corso le indagini.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views