video suggerito
video suggerito

Sfregia l’ex fidanzata che l’aveva già denunciato dopo un’aggressione

È stato arrestato un 25enne genovese che, nonostante la denuncia per stalking della sua ex, ha continuato a comportarsi in maniera violenta arrivando a procurarle un taglio al volto. La vittima è una giovane di 23 anni.
A cura di Susanna Picone
20 CONDIVISIONI
Il ragazzo è in ospedale con entrambe le gambe fratturate, i compagni e i docenti sono sotto choc. Per il presidente di Equality Italia il giovane romeno ha tentato il suicidio perché stanco delle angherie del padre che non accettava la sua omosessualità.

La denuncia di una ragazza genovese di 23 anni nei confronti del suo ex fidanzato 25enne non è stata sufficiente a far sì che l’uomo decidesse di lasciarla in pace. Le violenze nei suoi confronti sono, infatti, continuate e in seguito all’ennesima aggressione per il ragazzo di Genova sono scattate le manette. L’uomo è arrivato a sfregiare l’ex fidanzata che, appunto, il mese scorso l’aveva denunciato dopo essere stata aggredita una prima volta. Dal racconto della vittima ieri notte l’uomo si è scagliato di nuovo contro di lei procurandole un taglio sul viso giudicato guaribile in 15 giorni dai sanitari.

Il 25enne ha numerosi precedenti – E così l’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni e violenza privata: alle spalle aveva già diversi precedenti, dalla rapina ad atti sessuali con minorenni, dalla resistenza a pubblico ufficiale ai reati contro il patrimonio. La giovane vittima ha spiegato agli agenti che sono intervenuti in via Pegli a Genova per la segnalazione di una lite in strada che lui la minacciava da tempo e che lo scorso giugno l’aveva già aggredita una volta facendola finire in ospedale. Lei così aveva deciso di denunciarlo ma, nonostante questo, il 25enne aveva continuato a comportarsi in maniera violenta con lei e con i suoi conoscenti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views