video suggerito
video suggerito

Schianto in moto a Novi Ligure: muore il giorno del suo compleanno sotto gli occhi del figlio

Un morto e un ferito è il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Novi Ligure, nell’Alessandrino, di fronte allo stabilimento Ilva. La vittima è un uomo di 47 anni, ferito il figlio 22enne.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una persona è morta in seguito a un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di Pasqua a Novi Ligure, in Piemonte, tra lo stabilimento Ilva e il distributore di carburante Ratti. A perdere la vita è un quarantasettenne di origine romena e residente a Tortona, nella provincia di Alessandria. L’uomo, da quanto si apprende, viaggiava a bordo della sua moto, una Yamaha Fazer 600, insieme al figlio ventiduenne quando improvvisamente, per ragioni ancora non chiare, ha perso il controllo del mezzo. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 17.30. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, entrambi gli uomini sono stati sbalzati con violenza dalla moto e il padre è finito contro un palo della luce. Quell’urto violentissimo è stato fatale per l’uomo, che è morto sul colpo. Proprio oggi il centauro festeggiava il suo compleanno.

Ferito ma non in pericolo di vita il 22enne che viaggiava sulla moto col padre – Il figlio invece ha riportato delle ferite cadendo dalla motocicletta sull’asfalto ed è stato trasferito dal 118 in codice giallo all’ospedale San Giacomo di Novi Ligure. Il ragazzo è ricoverato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’esatta dinamica dell’incidente indaga la polizia stradale.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views