video suggerito
video suggerito

Schianto a Padova, Greta muore a 18 anni. Sui social i video fatti poco prima della tragedia

Greta Luison, diciotto anni, è morta in un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a San Pietro in Gu (Padova). In auto insieme a lei viaggiavano altri quattro giovani, rimasti feriti. I cinque giovani, come si vede anche dalle immagini apparse sui loro profili social, erano reduci da una serata di divertimenti.
Video thumbnail
Immagine

Doveva essere un sabato sera come altri, da trascorrere con gli amici e da ricordare anche con foto e video affidati ai social. E così in effetti era iniziata la serata di Greta Luison e dei suoi amici, vittime di un drammatico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica. Greta, diciotto anni, è morta nello schianto mentre i suoi amici sono rimasti feriti. Le storie pubblicate su Instagram fino a poco prima della tragedia improvvisamente si trasformano nelle ultime immagini della ragazza. Brevi filmati in cui il gruppo di amici si diverte prima dell’incidente stradale. I ragazzi mangiano, bevono, ridono insieme, cantano. Anche in macchina fanno dei video in cui ridono e si divertono, ovviamente inconsapevoli di quanto poco dopo avrebbero vissuto. Fino a mezzanotte circa qualcuno del gruppo di amici resta attivo sui social. Poi, intorno alle 2.40, il drammatico incidente stradale.

Il tragico incidente stradale sabato notte –  Lo schianto è avvenuto a San Pietro in Gu, nella provincia di Padova. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la Fiat Tipo, rovesciata in un fossato con più di mezzo metro d’acqua ed estratto i passeggeri rimasti intrappolati. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale del Suem ha dichiarato la morte di una delle ragazze sul posto. Greta Luison era nata a Vicenza ma viveva a San Pietro in Gu e aveva appena diciotto anni. Feriti gli altri quattro ragazzi a bordo: il ragazzo alla guida è stato portato in ospedale a Vicenza e gli altri tre passeggeri, seduti dietro in macchina, sono stati portati all’ospedale di Cittadella. Una ragazza di diciassette anni è rimasta ferita in maniera grave: la giovane ha riportato la lussazione dell'anca e la frattura dell'omero destro, contusione polmonare e frattura del seno mascellare. La prognosi è di 50 giorni.

807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views