23 CONDIVISIONI

Sassari, anziano investito da un’auto e ucciso mentre attraversa la strada

Paolo Canavese, un uomo di 76 anni, è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada in prossimità delle strisce pedonali: alla guida della vettura che l’ha travolto una ragazza, che si è immediatamente fermata ed ha prestato i primi soccorsi purtroppo rivelatisi inutili. Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri.
A cura di Davide Falcioni
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta un pedone ha perso la vita a causa di un investimento stradale. E' accaduto nella frazione di La Paduledda, a Trinità d’Agultu (Sardegna), dove il 76enne Paolo Canavese è stato travolto e ucciso da un'automobile. L'uomo, originario di Cuneo ma da tempo trapiantato sull'isola, stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, vicino a un'area di servizio, quando è stato investito e sbalzato a metri di distanza. Le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento disperate, sul posto sono intervenuti personale del 118 e i Carabinieri.

La persona che si trovava alla guida dell'auto, una ragazza, si è fermata subito ed è stata la prima a chiedere aiuto e a prestare i primi soccorsi.La vittima era stata affidata all'equipaggio di un'ambulanza diretta a Sassari. I sanitari, durante il trasporto in ospedale, hanno fatto tutto il possibile ma per Canavese non c'è stato purtroppo niente da fare. Saranno i carabinieri a stabilire le cause dell'incidente, in particolar modo se la ragazza al volante dell'utilitaria nel momento dello schianto con l'anziano era distratta dall'uso del cellulare.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views