video suggerito
video suggerito

Ruby Rubacuori e la nuova vita tra lusso e investimenti da due milioni di euro

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Silvio Berlusconi, Karima El Mahroug è andata via dall’Italia e ha investito milioni di euro tra Dubai e Messico con il marito.
A cura di A. P.
197 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il clamore mediatico e giudiziario per la nota vicenda delle serate di Arcore che ha coinvolto Silvio Berlusconi, Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori, ha cambiato vita lontano dall'Italia. Come racconta il quotidiano Repubblica, infatti, la ragazza vive ormai gran parte del suo tempo tra Messico ed Emirati Arabi, tra lusso sfrenato e investimenti milionari. Viaggi esotici, hotel di lusso, abiti d'alta moda e gioielli ora fanno parte della sua vita quotidiana lontano dai clamori del nostro Paese. È lei stessa a mostrare sui suoi profili social la nuova bella vita tra spiagge cristalline, shopping d'alta moda e resort lussuosi pubblicando le foto online anche insieme alla figlia. Dopo le vicende giudiziarie un vero cambio di passo che presuppone un bel po' di soldi in tasca a disposizione. Secondo l'inchiesta di Paolo Berizzi su Repubblica la ragazza marocchina in effetti pare avere un bel gruzzolo da parte, che avrebbe investito anche in affari immobiliari a Dubai.

In particolare si parla di un investimento da 2 milioni di euro per tre appartamenti a Dubai realizzato grazie ad un amico intermediario conosciuto a Genova. Non solo, Ruby Rubacuori avrebbe investito i suoi risparmi anche in Messico nei pressi di Playa del Carmen, dove si è fatta fotografare sulla splendida spiaggia. Qui infatti con l'aiuto del marito Luca Risso e alcuni amici dovrebbe sorgere un resort da 1,5 milioni di euro chiamato "Casa Sofia" proprio come la figlia. Investimenti consistenti che richiedono una disponibilità economica notevole già nel mirino di broker e venditori che la corteggiano.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views