1.657 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rovigo, vola nel fosso con l’auto e viene sbalzato fuori dall’abitacolo: Andrea muore sul colpo

La Golf Rossa cabrio di Andrea Callegaro, 46 anni, di Lendinara, ha sbandato paurosamente, attraversando tutta la carreggiata e finendo nel fossato dalla parte opposta della strada, ribaltandosi e proiettando all’esterno il conducente. L’impatto non gli ha lasciato scampo.
A cura di Biagio Chiariello
1.657 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 46 anni è morto in un tragico incidente stradale a Lendinara, in provincia di Rovigo. sulla Strada Provinciale 17, al chilometro 5, in via Valli, Ha perso il controllo della della Volkswagen Golf cabrio terminando nel fossato dell’opposto senso di marcia, proiettando all'esterno il conducente. Distrutta la Volkswagen Golf cabrio, terza serie, Andrea Callegaro, 46enne del posto, è deceduto sul colpo. Sul posto, nei pressi di via Valli, sulla strada provinciale che collega Lendinara a San Bellino, erano intervenuti immediatamente i Carabinieri, Suem 118 e i Vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I militari dell'Arma non hanno dubbi sulla dinamica dell’incidente, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, dunque senza altri mezzi coinvolti. La macchina delle vittima è stata trovata cappottata in un fossato che affianca la strada che collega Lendinara con la località Treponti e che continua verso sud fino a San Bellino. Poi è arrivata anche la ditta di onoranze funebri che ha recuperato il cadavere e la portato all’obitorio. La Procura della Repubblica del Tribunale di Rovigo ha dato il nulla osta per le esequie, che si terranno a Beverare il 23 maggio alle 10 e 30. Dopo il rito funebre la salma verrà tumulata nella tomba di famiglia. Andrea Callegaro lascia la moglie, i genitori e la sorella.

1.657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views