video suggerito
video suggerito

Ristoratore italiano ucciso in Belgio dopo una rapina

Depalmo Rossi, originario di San Piero in Bagno, in provincia di Cesena, è stato trovato morto, con il cranio fracassato, fuori dal suo ristorante a Sirault, in Belgio.
A cura di D. F.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Depalmo Rossi, 59 anni, titolare di un apprezzato ristorante con cucina tipica italiana e francese a Sirault (vicino Mons), in Belgio, è stato ucciso dopo una rapina. L'uomo, che da 30 anni abitava all'estero dopo una lunga gavetta come cameriere, era riuscito ad esaudire il sogno di aprire un locale tutto suo. Originario della provincia di Cesena, Depalmo è stato trovato con la testa fracassata. Le autorità non hanno dubbi: l'assassinio sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Dopo aver salutato i dipendenti aveva rassicurato che avrebbe chiuso lui stesso il ristorante, dando l'appuntamento per l'indomani. A quel punto sarebbero arrivati dei malviventi che avrebbero svaligiato il locale. Non si sa se a seguito di una reazione, Rossi è stato ucciso. E' stato trovato la mattina successiva. l'uomo si era sposato con una donna del posto ed era benvoluto da tutti: aveva due figlie e due nipoti. Gli investigatori stanno sentendo coloro che lo frequentavano: camerieri , colleghi di lavoro, amici, per capire in che ‘ambiente’ possa essere maturato il delitto.

La notizia dell'omicidio è arrivata in Romagna nel tardo pomeriggio di martedì. A San Piero in Bagno Depalmo tornava tutte le volte che ne aveva l'occasione, approfittandone per salutare la sorella Sandra, la nipote Veronica ed i vecchi amici.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views