Rimini, donna denuncia: “Violentata da tre uomini dopo una serata in discoteca”

I carabinieri di Rimini stanno indagando in queste ore dopo aver raccolto la denuncia di una donna, che ha raccontato di essere stata brutalmente violentata nella notte tra sabato e domenica in una casa di campagna della provincia romagnola da tre uomini, che hanno abusato a lungo di lei. Stando a quanto riferito dalla vittima, una donna 40enne, tutto avrebbe avuto inizio nella prima serata di sabato, quando in un locale ha conosciuto un uomo. I due hanno parlato a lungo, si sono piaciuti e lei, forse incautamente, ha accettato l'invito a casa sua per trascorrere la notte insieme.
Entrambi avevano bevuto: sono saliti sull'auto dell'uomo e dopo un breve tragitto arrivati in un casolare, dove la donna ha scoperto che tuttavia non erano soli. Ad attenderli, infatti, c'erano altre due persone le cui intenzioni sono apparse subito chiare. La 40enne ha riferito di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali con tutti e tre e di essere stata terrorizzata all'idea che, rifiutando, qualcuno avrebbe potuto farle del male o persino ucciderla. Una volta "soddisfatti" gli uomini hanno lasciato a donna, che a quel punto ha riferito di essere riuscita a fuggire dall'abitazione.
Sulla vicenda è stata aperta un'indagine: la donna è stata accompagnata in ospedale per una visita ginecologica che fornirà maggiori elementi per stabilire se ci sia stata una violenza sessuale.