video suggerito
video suggerito

Ragusa: violenta rissa tra vicini di casa, sette feriti e otto denunciati

I contendenti appartengono a due famiglie dirimpettaie composte da padre, madre e rispettivi figli. Per sedare la rissa è stato necessario l’intervento della polizia.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sette persone hanno dovuto ricorrere alle cure mediche e otto sono stati denunciati alle autorità giudiziarie, è il bilancio di una violenta lite scoppiata nella serata di mercoledì tra due famiglie dirimpettaie in una strada alla periferia di Vittoria in provincia di Ragusa. A quanto si apprende a scatenare la violenta rissa, avvenuta nella serata di ieri, è stata l'acqua che dal terrazzo di un'abitazione cadeva sull'autovettura del figlio della famiglia avversa tra l'altro parcheggiata davanti all'uscio dei vicini.

La tensione già viva per precedenti diverbi tra i due nuclei familiari, composti da padre madre e rispettivi figli, è subito salita alle stelle e dopo insulti reciproci, i contendenti se le sono date di santa ragione generando una vera e propria rissa che per essere sedata ha richiesto l’intervento di una volante della polizia. Sul posto è poi giunta anche un'ambulanza del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti, in gran parte pieni di lividi, graffi ed escoriazioni ma da segnalare anche un trauma al setto nasale e uno scompenso cardiaco. Per loro le prognosi dei medici variano da uno a quindici giorni. Tutto il gruppo è stato identificato dagli agenti che dopo aver raccolto le testimonianze li hanno denunciati per il reato di rissa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views