268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza fora e accosta: due giovani la aiutano poi tentano di violentarla

Una ragazza pugliese di 25 anni intorno all’una della scorsa notte ha forato una gomma della sua auto mentre stava tornando a casa percorrendo la strada interpoderale che collega Alezio a Gallipoli: due giovani si sono fermati per aiutarla ma poco dopo hanno anche tentato di violentarla.
A cura di Davide Falcioni
268 CONDIVISIONI
Immagine

Una banale disavventura in auto si è trasformata in un vero e proprio incubo per una ragazza pugliese di 25 anni che intorno all'una della scorsa notte, mentre stava tornando a casa percorrendo la strada interpoderale che collega Alezio a Gallipoli, ha forato una gomma della macchina ed ha accostato sul ciglio della strada. Pochi minuti dopo sul posto sono arrivati due giovani, che si sono fermati offrendosi di sostituire lo pneumatico. I due erano in un'auto bianca e avevano un marcato accento laziale: dapprima si sono dimostrati gentili, ma ben presto il loro atteggiamento è radicalmente cambiato e sono cominciate le avances sempre più spinte e persino un tentativo di violenza sessuale.

I due ragazzi hanno trascinati la venticinquenne nel retro dell'auto saltandole addosso. La ragazza ha riferito che mentre uno la teneva ferma l'altro tentava di aprirle le gambe. E mentre lei cercava disperatamente di divincolarsi i due sono riusciti a strapparle gli indumenti di dosso, compresa la biancheria intima. A salvarla dall'incubo è stata solo una fortunata casualità: il passaggio di altre automobili lungo la strada. I due, probabilmente spaventati dalla possibilità che qualcuno scoprisse quello che stavano facendo, alla fine hanno desistito e si sono allontanati in fretta e furia. La ragazza questa mattina ha sporto denuncia ai carabinieri: in ospedale le sono stati riscontrati graffi al collo e alle gambe. Sono stati acquisiti anche i filmati delle telecamere di sicurezza piazzate lungo l'intera strada, via Scalelle. E ora si tenterà di risalire all'identità dei due assalitori.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views